lunedì, settembre 10, 2007

Vaffa-Day ...il giorno dopo!

Che soddisfazione!
Sono stato al v-Day davanti all'ambasciata di Madrid, per protestare come cittadino Italiano sulle leggi parlamentari che non cambiano dal 1943 e che rasentano i confini dell'Idiozia.
Mi sembra che sia giusto prendersi in carico queste responsabilita´che in quanto cittadini, non fanno che ritorcere i loro effetti su di noi.
A Madrid l'affluenza è stata abbastanza contenuta, anche se le firme raccolte sono state piú di 100 e le persona sicuramente erano molto "incazzate".
La soddisfazione migliore è arrivata oggi, guardando le pagine dei giornali italiani che finalmente parlano dell'evento....Forse avrebbbero dovto farlo prima, anche per promuoverlo come si deve, ma è chiaro che il primo obiettivo della strumentalizzazione sono proprio gli organi di stampa.
Quindi.... che dire"Grande Grillo" le prima 300.000 mila firme sono arrivate, anche se sono certo che le persone messe a conocenza dei fatti che avrebbero posto in calce anche la loro firma sono mooolte di piú.
Godiamo del primo risultato e nel nostro piccolo, se possiamo, cerchiamo di continuare sulla stessa strada perchè le cose possano cambiare davvero.
Un Vaffanculo dal cuore a tutti quelli incollati alla loro sedia parlamentare faticano a lasciare libero il posto a chi nell'Italia ci crede ancora davvero!
Visita il sito del V-Day

1 commento:

Anonimo ha detto...

A me Grillo ultimamente sta un po' sulle palle... l'idea di limitare i mandati legislativi a due e' qualunquismo: crede che mandati forzatamente a casa questi signori, quelli che li sostituiranno (comunque scelti dai partiti) saranno mejo? Bah.
A parte tutto: l'hai trovato un volo per venire al mio madrimonio??? Altrimenti il 15 settembre potrebbe diventare il tuo V-day... (scherzo)
besos y busos